IMBALLAGGIO dei NASTRI

Sistema di spedizione automatizzato e certificato

I nastri Elastici vengono avvolti durante la produzione in maniera controllata ed automatica dalla macchine di produzione.

Le cinghie elastiche sono disponibili in rotoli da 100 metri, o su richiesta in rotoli da 50 metri oppure 100 e 90 yards 

I rotoli vengono posizionati in scatole di cartone su pallet secondo la quantità che viene riportata nella tabella sottostante.

Altezza
N° Rotoli Metri per Scatola
40 mm 6 600
50 mm 5 500
60 - 70 mm 4 400
80 mm 3 300
120 mm 2 200


Il 2015 vede l'introduzione del nuovo sistema di IMBALLO AUTOMATICO, con macchinario specializzato prodotto dal leader del mercato. 

Il reparto tramite l'introduzione di questa nuova macchina ragginge una maggiore rapidità e precisione, in cui tutte le scatole vengono preparte e chiuse automaticamente, e vengono codificate da un speciale lettore laser che stampa il codice dell'articolo e la settimana di produzione, per permettere cosi al cliente finale una migliore movimentazione e riconoscimento del prodotto.

La 3 Centex come per tutte le fasi di produzione è attenta ad ogni particolare, e considera la confezione finale come il prorpio biglietto da visita.