PRODUZIONE

Prodotti studiati nei minimi dettagli grazie alle migliori tecnologie

La cinghia elastica della 3CENTEX trova la sua principale caratteristica nel metodo di ricopertura della gomma che le consente di differenziarsi dagli altri produttori e che permette di aumentare il grado di resistenza e durata della vita del nastro.

Grazie alla speciale copertura, che prende il nome di COPERTURA CROCHET, la gomma viene ricoperta tramite un sistema completamente differente da quello tradizionale, dove la gomma era avvolta dal filo di polipropilene. Con questo nuovo sistema il filo viene agganciato alla gomma, impedendo così alla gomma di scivolare all’interno del filato.
Questo permette un'ottimizzazione del processo produttivo e consente alla cinghia di durare più a lungo nel tempo senza che l’articolo perda la propria elasticità durante l’utilizzo.

La nostra società utilizza il Sistema S.G.S.C.R. (Special Geometrical System Covered Rubber) ottenuto grazie alle più moderne innovazioni tecnologiche.

Esistono vari modi in cui i nastri sono posizionati sul fusto in base alle sue dimensioni ed al suo impiego. I nastri sono applicati ai fusti sia per lo schienale sia per la seduta, utilizzando un diverso tipo d’allungamento che risulta maggiore nello schienale rispetto alla seduta, in quanto, la seconda deve supportare un carico di peso maggiore rispetto alla prima.

Tutte le cinghie elastiche hanno garanzia di 10 anni, sono costituite da materiale di prima qualità e garantiscono al cliente un'ottimo rapporto qualità/prezzo.

3CENTEX produce vari tipi di cinghie elastiche con diverse percentuali d’allungamento adatti per qualsiasi tipo d’applicazione ed esigenza.

 

3centex-texweb-logo.jpg

TEXWEB - Allungamento 0% - 90%

STRONG - Allungamento 20%

NEG - Allungamento 14%

EXTRA-LARGE - Allungamento 50%

CINGHIE
CON GANCI

CINGHIE CON GANCI